Posa Sublime©

Posa SUBLIME© è un copyright esclusivo di Colibrì La Tua Finestra in PVC® e si differenzia dagli altri tipi di posa tradizionali sotto molti aspetti comprendendo un intero Sistema che parte dalle analisi in sopralluogo.

Noi siamo decisi e convinti che non ti deve esse installata semplicemente una finestra, che tra l'altro chiunque con due o tre giorni di addestramento riuscirebbe a fare, ma bisogna essere sicuri che l'installazione conservi per moltissimo tempo le prestazioni dei primi giorni dall'installazione, questo si fa soltanto prendendo in considerazione e andando a migliorare tutte e Quattro le dimensioni del serramento dandoti il meglio di una posa in opera dei serramenti senza alcun dubbio.

Crediamo sia inutile fare bella figura per un mese e poi essere richiamato dal cliente perché con i primi freddi si iniziano a ripresentare in casa le stesse problematiche per la quale si sono spesi dei soldi (finestre con spifferi, muffe, infiltrazioni etc...).

Crediamo sia inutile che il cliente paghi per un servizio di installazione senza prendere in considerazione il fattore estetico, sopratutto in un paese dove l'estetica nella propria casa fa da padrona come l'Italia.

Purtroppo molti installatori di finestre guardano al fattore estetico come ad una cosa superflua, tralasciando ad esempio le finiture esterne, tralasciando sopratutto il tipo di finiture seguendo quello che è l'arredo interno della casa, altri aspetti mai presi in considerazione sono le quattro dimensioni che compongono un serramento:

  • L'INTERNO (migliore estetica e utilizzo delle finestre)
  • L'ESTERNO (migliore estetica e protezione delle finestre)
  • IL CENTRO (migliore isolamento e applicazione)
  • TUTTO ATTORNO (migliore gestione e garanzia sulla durata delle prestazioni)

Un altro aspetto molto importante è l'utilizzo di materiali e compositi che lavorano tutto l'anno nella maniera corretta. Questo perché è diffuso l'utilizzo di materiali che dopo la prima estate si ritraggono e rendono nulla la loro capacità isolante nei mesi più freddi.

Ti faccio un esempio per chi utilizza prodotti diversi dai nostri:

La Sig.ra Maria ha eseguito la sostituzione di finestre a Bergamo nel mese di Gennaio con la ditta X che vende Serramenti a Milano in PVC, dal punto di vista dell'isolamento e dell'acustica si trova bene per diversi mesi, sembra soddisfatta del suo acquisto. Con l'arrivo dell'estate inizia a percepire i primi rumori derivanti dall'ambiente esterno, cosa che non succedeva pochi giorni prima. Apparentemente niente di preoccupante, se non è che alla fine dell'estate questi rumori sono aumentati e l'isolamento acustico, se pur migliore rispetto ai vecchi infissi, risulta peggiorato.

La Sig.ra Maria non bada troppo a questa cosa perché comunque almeno dal punto di vista termico non sembra risentirne, è estate e decide che può andare bene così.

Arrivano i primi freddi, siamo a fine Novembre e la Sig.ra Maria nota che passando vicino alle sue nuove finestre ha una sensazione di aria fredda. Passano i giorni e aumenta il freddo esterno, mentre dentro casa si nota sempre di più che ai bordi delle finestre in pvc passa aria gelida. Il risultato è che il materiale isolante utilizzato dagli installatori di finestre non era idoneo alle quattro stagioni e durante i mesi estivi ha perso completamente proprietà isolanti.

Sappiamo entrambi che questo era solo un esempio scritto in modo tale da farti capire almeno uno soltanto dei problemi che noi evitiamo ai nostri clienti, per noi farti capire che la finestra di qualità è alla base del nostro lavoro e abbiamo scelto con estrema cura cosa installarti, ma la cosa che ci distingue fortemente è chi te la installa e il modo e l'attenzione in cui casa tua viene trattata.

Colibrì La Tua Finestra in PVC® ha riunito e selezionato un gruppo ristretto di tecnici posatori di finestre ai massimi livelli di qualità e tutti insieme abbiamo deciso di utilizzare il metodo Posa SUBLIME©.

Contattaci subito e diventa anche tu un Cliente COLIBRÌ con una Posa SUBLIME©

  • Entro 24 ore risponderemo alla tua e-mail.
  • Se sarà necessario, ti chiederemo un appuntamento telefonico per una prima consulenza. Ti chiameremo al giorno e all'ora stabilita.
  • La consulenza telefonica è gratuita e aiuterà entrambi a capire come procedere.
  • Se il tuo obiettivo è avere un "preventivo veloce" per le tue nuove finestre, non possiamo aiutarti. Non facciamo offerte senza fare la consulenza per le finestre.
  • Hai inoltre un'assicurazione gratuita che ti protegge dai classici problemi che riscontrano le pose tradizionali, per questo aspetto insieme al consulente potrai avere molte più informazioni.

Contattaci ora