Rendere elegante una casa con i serramenti in pvc a telaio Minimal

Chi ha detto che un infisso in pvc non può essere anche elegante?

La parola d’ordine di oggi è LUCE.

Con gli infissi di oggi (qualunque materiale essi siano fatti) a causa delle sezioni e delle dimensioni dei telai si ha un indiscutibile perdita di luce dai vetri.

Il problema è dato dal fatto che per raggiungere determinate prestazioni e per avere il grado di stabilità imposto oggi dalle normative si deve necessariamente andare a utilizzare telai più “grossi” rispetto a quelli che venivano utilizzati anche solo 20 anni fa.

Se hai visto le immagini di qualche casa elegante o hai avuto la possibilità di vederla dal vivo hai sicuramente notato che, a parte l’arredo di un certo livello, gli ambienti sembrano più spaziosi e “accesi".

Questo è un effetto ottico che a prima vista non cogli, ma quella sensazione di ampiezza è data dalla LUCE che entra in casa dai serramenti.

Ecco che entra in campo quindi una possibilità per te di avere lo stesso effetto in casa con un determinato tipo di serramento pvc minimal, cosa che perderesti completamente se decidessi di mettere un normalissimo infisso (sia esso in pvc, legno o alluminio).

Il serramento in pvc elegante in questione è dotato di un telaio nell’anta molto particolare, che fa entrare oltre il 30% in più di luce dentro la tua casa.

Questo perché il vetro è maggiormente scoperto rispetto ad un infisso standard e garantisce MOLTA più luce negli interni della tua casa.

Se questa caratteristica la abbini a un colore interno chiaro ed elegante, con finiture di installazione curate e pulite (come i nostri tecnici Posa SUBLIME© sono abituati a fare) hai quell’effetto che trovi nelle immagini delle bellissime case eleganti che in tanti sognano.

Anche se hai una casa che per te può sembrare “umile” o non adatta ti ricrederai, perché vivere nel bello non deve essere solo per pochi eletti nel momento in cui anche tu puoi farlo a casa tua.

Grazie della lettura e a presto

Stefano

Vuoi maggiori informazioni senza impegno?

Contattaci ora

Altre news

Incredibile Crescita esponenziale della richiesta di serramenti in pvc! (I RISCHI CHE CORRI)

Quello che ti serve quando sostituisci i serramenti di casa

Cambiare le finestre. Perché questo è il miglior momento per farlo?

Veka (produttore profili in pvc) richiama l’attenzione sulla posa del serramento e dice che i suoi prodotti da soli non sono sufficienti per garantire le prestazioni della finestra in pvc

Sei un pressapochista o una persona scrupolosa? Perché nel mio settore questo fa la differenza tra “bene e disastro”.

Il tuo vetro “piange” d’inverno? Se lo fa non hai scelta o il prossimo a piangere sarai te

Lavori di sostituzione finestre perfetti, peccato che poi hai la muffa e gli spifferi lungo il telaio