Quanto tempo si impiega a installare una fornitura media di finestre in pvc in un appartamento?

Se cerchi la massima rapidità noi non facciamo al caso tuo

Una domanda che in molti ci pongono e al quale spesso è semplice rispondere. Nonostante questo per certi casi i tempi possono variare a seconda di diversi fattori.

Nel nostro settore ci sono alcune cose che se sono fatte con calma e lentamente è meglio, vale sopratutto per la posa in opera dei serramenti, nonostante questo ci sono ancora aziende che pubblicizzano forniture da 5 a 8 infissi con tempi di installazione di una giornata.

Ognuno è libero di scegliere e decidere ciò che vuole per la propria casa, ma noi siamo di una scuola molto diversa e in trasparenza avvisiamo il cliente che mediamente non possiamo fare un istallazione in meno di due o tre giorni, questo perché per noi installare un serramento in pvc non corrisponde a fissare un elemento su un controtelaio e andar via ma anzi cerchiamo ogni volta di rendere le persone vogliose di tornare a casa per godersi le loro nuove finestre in pvc.

Sono sicuro che chi fa installazione infissi con rapidità e si vanta di riuscirci in tempi record non apporta alcun beneficio al cliente, anzi dopo aver dimostrato di essere stato molto rapido (magari inizialmente prendendosi anche dei complimenti dal cliente) tutti i nodi verranno al pettine e la mancanza di cura nei dettagli si noterà.

Il risultato GARANTITO sarà visibile dopo pochi mesi con infiltrazioni, spifferi, ante che toccano, maniglie che non chiudono più. 

Non credo che aspettare uno o due giorni in più sia così male per il cliente, sopratutto se dopo abbiamo la certezza che il lavoro sia stato effettuato nella maniera migliore possibile, non è conveniente andare via da casa del cliente con i lavori da terminare e/o punti di sigillatura non controllati perché il cliente prima o poi lo scopre e giustamente vuole che venga sistemato tutto.

Nei rari casi in cui qualcosa sia stato da sistemare si è sempre trattato di piccole regolazioni alle cerniere, mai un solo cliente mi ha chiamato perché gli entrava acqua dalle finestre o spifferi e di questo ne andiamo fieri proprio perché il sistema  Posa SUBLIME© è stato creato per questo, non per niente il marchio viene accompagnato dalla frase “il meglio della posa in opera o niente”.

Richiedi un nostro intervento di sostituzione compilando il modulo qui sotto.

A presto 
Stefano

Vuoi maggiori informazioni senza impegno?

Contattaci ora

Altre news

Incredibile Crescita esponenziale della richiesta di serramenti in pvc! (I RISCHI CHE CORRI)

Quello che ti serve quando sostituisci i serramenti di casa

Cambiare le finestre. Perché questo è il miglior momento per farlo?

Veka (produttore profili in pvc) richiama l’attenzione sulla posa del serramento e dice che i suoi prodotti da soli non sono sufficienti per garantire le prestazioni della finestra in pvc

Sei un pressapochista o una persona scrupolosa? Perché nel mio settore questo fa la differenza tra “bene e disastro”.

Il tuo vetro “piange” d’inverno? Se lo fa non hai scelta o il prossimo a piangere sarai te

Lavori di sostituzione finestre perfetti, peccato che poi hai la muffa e gli spifferi lungo il telaio