Perché una Posa in opera tradizionale ti farà soltanto buttare via tutti i tuoi soldi e non te lo dicono.

Ti dicono che è la parte più importante ma non ne tengono conto.

Ciao in questo articolo imparerai a riconoscere la differenza tra una Posa in opera tradizionale e una Posa in opera specialistica.

Ti consiglio fortemente di leggere tutto l'articolo perché è molto utile per te conoscere in questo momento alcuni aspetti riguardanti le prestazioni dei tuoi nuovi serramenti e la loro durata.

La posa in opera dei serramenti è uno di quegli aspetti di cui tanti parlano come la parte più importante del lavoro ma che in pochissimi approfondiscono, si fermano tutti a parlare di finestre e della qualità dei loro prodotti, tralasciando l'aspetto più importante del lavoro e con maggior valore per il cliente: L'INSTALLAZIONE.

C'è un punto sul quale mi voglio soffermare e ti voglio far riflettere:

SE LA POSA È LA PARTE PIÙ IMPORTANTE DEL LAVORO PERCHÈ NON PRETENDI UNO SPECIALISTA DELLA DISCIPLINA?

Per farti capire meglio: se hai un problema specifico alla vista a chi ti rivolgi? Andresti da un medico in generale qualsiasi solo perché è un medico, oppure andresti dallo specialista cioè l'oculista?
Potresti sicuramente chiedere consiglio anche ad un medico generico (un minimo di autorità a riguardo la possiede), ma la cura al problema te la faresti prescrivere solo dall'oculista perché è "lo specialista della disciplina".

Sono sicuro che ora hai capito cosa volessi intendere ed è arrivato il momento di confessarti che Colibrì La Tua Finestra in PVC® è diversa dalle altre aziende del settore e che si trova nella posizione di non poter lavorare con tutti i clienti.

ATTENZIONE: non pensiamo assolutamente di essere meglio rispetto ad altri!!! Noi lavoriamo solo in maniera diversa perché negli anni ci siamo voluti specializzare in un singolo aspetto del lavoro, cioè la Posa in Opera e l'installazione dei serramenti in PVC, pian piano siamo diventati effettivamente tra le scelte preferite di chi sostituisce le proprie finestre e ha a cuore questa parte del lavoro conoscendone i vantaggi prestazionali che si danno agli infissi fin da subito.

Ogni azienda virtuosa e di rispetto si è specializzata in una piccola parte del mestiere, c'è chi è specialista delle grandi vetrate, chi della produzione di finestre blindate, chi nella posa acrobatica dei serramenti all'esterno posti in altezze vertiginose etc...noi veniamo riconosciuti per la nostra preziosa posa in opera, abbiamo creato "Posa SUBLIME© - il meglio della posa in opera o niente" che è attualmente il marchio leader per la Posa in opera di serramenti in PVC in ambienti domestici abitati fino al 8° piano.

Se sei interessato ad avere un lavoro di posa che dura decenni come se fosse nuovo appena fatto ti consiglio di guardare questo video gratuito CLICCANDO QUI .

Ci sentiamo presto, spero di averti dato qualche piccolo spunto in più.

PS: SE HAI DUBBI O NECESSITÀ CONTATTAMI SUBITO SCRIVENDOMI IN RISPOSTA A QUESTA MAIL O ANCHE TRAMITE WHATSAPP AL 3484514832.
CARLO

PPS: HAI MAI SENTITO PARLARE DELLA NORMA UNI 11673-1 PER LA POSA DEI SERRAMENTI E PERCHÈ È IMPORTANTE PER NON PERDERE LA DETRAZIONE FISCALE? TRANQUILLO TE NE PARLERÒ IN UNA PROSSIMA MAIL.

Vuoi maggiori informazioni senza impegno?

Contattaci ora

Altre news

Incredibile Crescita esponenziale della richiesta di serramenti in pvc! (I RISCHI CHE CORRI)

Quello che ti serve quando sostituisci i serramenti di casa

Cambiare le finestre. Perché questo è il miglior momento per farlo?

Veka (produttore profili in pvc) richiama l’attenzione sulla posa del serramento e dice che i suoi prodotti da soli non sono sufficienti per garantire le prestazioni della finestra in pvc

Sei un pressapochista o una persona scrupolosa? Perché nel mio settore questo fa la differenza tra “bene e disastro”.

Il tuo vetro “piange” d’inverno? Se lo fa non hai scelta o il prossimo a piangere sarai te

Lavori di sostituzione finestre perfetti, peccato che poi hai la muffa e gli spifferi lungo il telaio