Infissi in pvc: prestazioni e durata. La forza sta nell'installazione

Chi è esperto dell’installazione sa renderti migliore un infisso di bassa qualità, invece chi non è veramente esperto saprebbe diminuire le prestazioni di un ottimo infisso.

Hai deciso di sostituire i tuoi serramenti di casa e vuoi assolutamente mettere un prodotto di ottima qualità?

Bene ma non basta!

L’alta qualità di un prodotto e l'intervento completo di installazione non sono la stessa cosa e non viaggiano di pari passo, quindi non è assolutamente scontato che se ti viene fornito un ottimo prodotto avrai delle ottime prestazioni ed un elevata durata nel tempo.

Di buoni prodotti è pieno il mercato, ma di bravi installatori di infissi c’è veramente tanta carenza e buona parte della proposta è composta da personale poco esperto e improvvisato. 

L’aspetto più importante che ogni cliente deve tenere in considerazione quindi è senza ombra di dubbio chi fa la posa in opera dei serramenti.

Appurato il fatto che il prodotto sia della giusta qualità (richiedere sempre certificazioni) bisogna concentrarsi maggiormente sull’aspetto della posa.

Abbiamo da tempo introdotto il sistema registrato di installazione Posa SUBLIME© che ci permette di essere conosciuti ed apprezzati sopratutto negli ambienti domestici, dove chi ci commissiona i lavori è sempre molto attento ai dettagli.

È veramente un attimo perdere dei soldi nel nostro settore per un cliente disattento a queste tematiche, spesso ci si confronta su temi molto limitati e che non necessariamente sono utili all’acquisto.

A presto e grazie 

Vuoi maggiori informazioni senza impegno?

Contattaci ora

Altre news

Incredibile Crescita esponenziale della richiesta di serramenti in pvc! (I RISCHI CHE CORRI)

Quello che ti serve quando sostituisci i serramenti di casa

Cambiare le finestre. Perché questo è il miglior momento per farlo?

Veka (produttore profili in pvc) richiama l’attenzione sulla posa del serramento e dice che i suoi prodotti da soli non sono sufficienti per garantire le prestazioni della finestra in pvc

Sei un pressapochista o una persona scrupolosa? Perché nel mio settore questo fa la differenza tra “bene e disastro”.

Il tuo vetro “piange” d’inverno? Se lo fa non hai scelta o il prossimo a piangere sarai te

Lavori di sostituzione finestre perfetti, peccato che poi hai la muffa e gli spifferi lungo il telaio