In pieno centro a Milano in un contesto signorile c’è chi ha valorizzato la propria casa con il sistema Posa SUBLIME© per aumentarne il pregio e rivenderla a prezzo pieno (590.000 €)

Il prezzo che chiedeva Alessia non era appetibile a tutti i potenziali acquirenti che hanno visitato la casa, ci provava da 2 anni senza risultati, allora si è decisa a provare con un cambio di look agli infissi e il risultato non è tardato ad arrivare dopo soli 3 mesi e senza trattativa sul prezzo di acquisto

Una casa arredata con gusto, questo ho notato appena varcata la soglia della porta d’ingresso di Alessia, che da dieci anni era la proprietaria di uno splendido appartamento in via Filzi a Milano. In pieno centro.

Alessia una romana di carattere, che non le manda a dire e che tutto quello che possiede ha valore e buon gusto.

Ci inizia a parlare del fatto che era ormai da due anni che tentava di vendere l’appartamento, la sua idea è di trasferirsi con il compagno in una casa più grande, anche per via delle due bambine che iniziavano a crescere.

Con Alessia iniziamo subito ad avere una grande empatia, ci capiamo subito con facilità, anche perché il nostro modo di lavorare era perfettamente in linea con il suo modo di vivere la casa: intervento unico, definitivo e con la garanzia di non avere alcun problema futuro.

Ci racconta dei problemi subiti con chi aveva in precedenza installato le porte interne, una escalation di errori durata 9 mesi. 

Prima il colore sbagliato, poi un pezzo rovinato durante la posa da un posatore disattento.

La goccia che le ha fatto decidere di non consegnare a loro il compito di intervenire anche sulle finestre è stata quando due porte (su un totale di 5) non rimanevano più chiuse e la ditta non voleva rispondere della registrazione, dando la colpa a lei dell’uso scorretto.

“Per quello che le ho pagate mi aspettavo un comportamento molto diverso”

Questo è il motivo per cui ha deciso di cercare un’altra azienda per le finestre e non proseguire con la ditta che aveva iniziato con le porte  interne, semplicemente non avevano superato la prova di Alessia.

Procediamo con i lavori, un lavoro TOTALE che azzera tutte le probabilità di infiltrazioni d’acqua e muffe, tipiche di una posa tradizionale.

Il giorno della posa era presente anche il papà di Alessia che ci riempì di complimenti per la pulizia e l’ordine mantenuto durante tutte le operazioni.

Questo solo grazie alle procedure che i ragazzi devono seguire secondo il nostro sistema Posa SUBLIME©.

Qualche giorno fa ci chiama Alessia che felicissima ci racconta di essere finalmente riuscita a vendere casa, i serramenti appena fatti secondo lei sono stati l’aspetto principale che ha invogliato l’acquirente.

Noi di Colibrì siamo estremamente felici di aver diviso questo percorso di vita con Alessia e di esser riusciti, almeno in parte, a contribuire alla vendita.

Vendita che tra l’altro non ha subito richieste di sconto come spesso succede.

Grande Alessia!!!

Vuoi maggiori informazioni senza impegno?

Contattaci ora

Altre news

Incredibile Crescita esponenziale della richiesta di serramenti in pvc! (I RISCHI CHE CORRI)

Quello che ti serve quando sostituisci i serramenti di casa

Cambiare le finestre. Perché questo è il miglior momento per farlo?

Veka (produttore profili in pvc) richiama l’attenzione sulla posa del serramento e dice che i suoi prodotti da soli non sono sufficienti per garantire le prestazioni della finestra in pvc

Sei un pressapochista o una persona scrupolosa? Perché nel mio settore questo fa la differenza tra “bene e disastro”.

Il tuo vetro “piange” d’inverno? Se lo fa non hai scelta o il prossimo a piangere sarai te

Lavori di sostituzione finestre perfetti, peccato che poi hai la muffa e gli spifferi lungo il telaio