Acquistare serramenti oggi può diventare un incubo senza fine

Destreggiarsi tra le offerte di serramenti nel mercato odierno richiede competenze che non hai se non sei un esperto.

Devi sostituire gli infissi di casa e devi trovare un'azienda che ti risolva nel migliore dei modi questo problema? Allora leggi questo articolo perché ti farà aprire gli occhi.

Chiariamo subito un concetto per farti capire fin da subito quale tipologia di cliente sei:

- Sei una persona che ossessivamente va alla ricerca di tante soluzioni e compara mille offerte di infissi a caso fidandosi esclusivamente delle parole dei venditori pensando che alla fine farai la scelta giusta?
- Sei una persona che si informa e studia un minimo il settore e poi decide di contattare quelle che reputa le migliori aziende di serramenti per poi lavorare con quella più idonea al proprio caso specifico?

Esistono due macro-tipi di clienti in generale che incontriamo giornalmente (ovviamente di queste due esistono altre decine di sfaccettature) e che vogliono sostituire i serramenti di casa.

Il primo tipo di cliente che ti espongo è il tipico cliente che ha bisogno di essere indirizzato, ma che purtroppo quando incontra una persona che trova un livello verbale simile al suo si fa facilmente influenzare e basta uno sconto per "acchiapparlo".
Il secondo tipo invece è una personalità scrupolosa e che non lascia niente al caso, solitamente queste personalità hanno un modo di selezione dell'acquisto di serramenti corretto e che difficilmente li porterà a sbagliare (ATTENZIONE: ho detto difficilmente, non ho detto MAI).

Se il tuo modo di vedere l'acquisto di serramenti per casa è simile al primo tipo di cliente mi dispiace dirtelo ma facilmente cadrai preda facile di possibili errori (la situazione riportata nell'immagine dove espongo un articolo di giornale è all'ordine del giorno e se non cambi subito metodo avrai alte probabilità di finirci dentro) e per quanto io voglia aiutarti so che difficilmente mi darai retta e continuerai imperterrito con il tuo modo di fare.

Se invece sei una persona attenta e che sa che alla base del risparmio c'è una decisione e una selezione consapevole di chi affidare i lavori di installazione finestre allora sei nella strada giusta e sono felice che sei giunto qui nel nostro BLOG.

Al giorno d'oggi per acquistare infissi e serramenti a Milano o a Bergamo , come nel resto della Lombardia è necessario avere una serie di competenze tali che il 60% degli acquisti si rivela disastroso per chi ha pagato.
Non sempre ovviamente si arriva a non vedere installate le finestre al quale è stato versato l'acconto, ma spesso il lavoro svolto fa pentire chi ha dato fiducia per l'esecuzione dei lavori.

È comunque molto frequente trovarsi nella situazione di non vedersi arrivare gli infissi a casa, adesso ti spiego perché: Buona parte delle aziende che tu prendi in esame ha mancanza di liquidità e lavora senza fare margini di guadagno. Questo perché non sono in grado di competere in un mercato dei serramenti molto denso di concorrenti e l'unica arma che prendono in considerazione per "far girare i soldi in azienda" è abbassare i prezzi dei serramenti. Questo meccanismo è utilizzatissimo  da una quantità enorme di serramentisti a Milano e purtroppo non lo puoi sapere fino a quando non ci finisci dentro, perché i soldi del tuo anticipo saranno interamente serviti al titolare per "pagarsi lo stipendio", "pagare gli insoluti di Equitalia che gli sta addosso","pagare una parte delle fatture emesse dai posatori che lo minacciano di fargli causa" e chi più ne ha più ne metta.

TU VUOI LAVORARE CON STRUTTURE DEL GENERE? 
Se la tua risposta è "si perché l'importante è che pago poco" allora ti chiedo gentilmente di chiudere il mio BLOG e ti faccio gli auguri per un felice acquisto, perché significa che, o per colpa mia o perché non vuoi ascoltare dei consigli, il messaggio dell'articolo non ti è arrivato.

Se invece hai capito e recepito quello che voglio dirti sarei ben lieto di aiutarti nei lavori di casa, perché noi con i nostri clienti instauriamo anche un rapporto di fiducia reciproca e quasi di amicizia, perché sostituire gli infissi a Milano e Bergamo per noi è una missione importante e ogni giorno cerchiamo di migliorare per portare soluzioni sempre più adatte. Come la Posa SUBLIME© che  è  quello che ci distingue di più rispetto alle altre aziende. 

Se vuoi sapere cosa prevede la Posa SUBLIME© e se fa al caso tuo clicca in questo LINK SUBITO

A presto 
Stefano

Vuoi maggiori informazioni senza impegno?

Contattaci ora

Altre news

Incredibile Crescita esponenziale della richiesta di serramenti in pvc! (I RISCHI CHE CORRI)

Quello che ti serve quando sostituisci i serramenti di casa

Cambiare le finestre. Perché questo è il miglior momento per farlo?

Veka (produttore profili in pvc) richiama l’attenzione sulla posa del serramento e dice che i suoi prodotti da soli non sono sufficienti per garantire le prestazioni della finestra in pvc

Sei un pressapochista o una persona scrupolosa? Perché nel mio settore questo fa la differenza tra “bene e disastro”.

Il tuo vetro “piange” d’inverno? Se lo fa non hai scelta o il prossimo a piangere sarai te

Lavori di sostituzione finestre perfetti, peccato che poi hai la muffa e gli spifferi lungo il telaio